lunedì 12 maggio 2014

SEGUI CON NOI DIEGO ROSA IN DUE TAPPE DEL GIRO D'ITALIA

A grande richiesta da parte degli appassionati di ciclismo, il "Diego Rosa fans club" organizza due giornate interamente dedicate al Giro d'Italia, seguendo e tifando Diego durante la Corsa Rosa.
La prima occasione sarà offerta dalla "cronometro del vino", in programma il prossimo 22 Maggio. Cronometro che passerà proprio sulle colline tra Barbaresco e Barolo, luoghi capaci di offrire una motivazione ulteriore a Diego, che siamo sicuri vorrà onorare la corsa proprio davanti ai suoi amici e ai suoi familiari. L'invito per partecipare al caloroso tifo che il fans club saprà sicuramente offrire è naturalmente aperto a tutti, quindi chiunque voglia godersi questo grande spettacolo in compagnia degli altri tifosi potrà recarsi sulla salita che porta a Castiglione Falletto. Sarà la strada percorsa fino ad allora a decidere l'ordine di partenza di Diego in questa importante giornata, ma come sempre vi terremo aggiornati sulla pagina Facebook.
La seconda giornata "di tifo" organizzata dal fans club di Diego sarà invece quella con l'arrivo ad Oropa, in programma sabato 24 Maggio. E' una delle tappe dedicate al Pirata, Marco Pantani, e siamo sicuri che Diego ci farà divertire cercando a tutti i costi la fuga. La salita finale è dura, sembra fatta apposta per Diego, per questo il cuore del fans club ha deciso di trovarsi a tifarlo sull'ultima ascesa. Il ritrovo per seguire il passaggio del Giro ad Oropa è previsto quindi per sabato 24 Maggio alle ore 7:30 davanti alla ditta ONNICAR, sede del fans club (Corneliano d'Alba, Corso Riddone 88, Cuneo). Partenza prevista per le ore 8.00. In questo caso la partecipazione è riservata agli iscritti dell fans club e il costo sarà di euro 15. Saluti,
Jacopo Billi

Nessun commento:

Posta un commento